Allenamento sotto una leggera pioggia per il Varese che oggi pomeriggio ha lavorato presso il centro sportivo delle Bustecche dove si è rivisto Carmine Marrazzo. Il bomber ha archiviato l’influenza e oggi ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Buone notizie anche sul fronte Capelloni: il gonfiore al piede, dopo la botta rimediata domenica in uno scontro di gioco, è diminuito e anche il centrocampista si è allenato regolarmente. Dunque Melosi per la sfida di domenica contro il Legnano ha tutti a disposizione.

Oggi la squadra ha svolto tanta parte atletica e ha concluso la seduta con esercizi con il pallone senza disputare la partitella. Anche domani il Varese lavorerà a Varesello di pomeriggio, mentre venerdì riposerà. La rifinitura pre-partita è in programma sabato mattina allo stadio.
Nel frattempo è già partita la prevendita dei biglietti: la società biancorossa ha venduto al club lilla 200 tagliandi che il Legnano venderà a sua volta ai suoi tifosi che occuperanno la Curva Sud del “Franco Ossola” appositamente aperta per loro.

e.c.