La Pallacanestro Varese, dopo la vittoria esaltante di ieri sera contro i padroni di casa di Chalon, alle 18:30 è scesa in campo per preparare al meglio la finale di domani sera, ore 20:30. contro Francoforte.
Al termine della partita di ieri hanno destato preoccupazione le condizioni del play Wright “è meglio di come ci aspettassimo – ci dice il dott. Sella -. A fine partita Chris aveva dolore, ora le cose sono migliorate. Sono fiducioso, faremo di tutto per fare in modo che domani sia della partita”.
Il capitano Cavaliero è molto concentrato: “Ho già resettato tutto, come abbiamo sempre fatto durante il campionato dopo una sconfitta o anche dopo una vittoria. Voltiamo pagina e pensiamo ai nostri avversari di domani sera”.
Anche coach Moretti è già proiettato sulla finalissima: “Francoforte è un’ottima squadra ben amalgamata che nella competizione europea ha perso solo una volta. Le medaglie di bronzo e d’argento sono importanti ma non valgono nulla al cospetto dell’oro che noi vogliamo portare a casa”.

Michele Marocco