Davies: 4 Le solite leggerezze, ovvero spende repentinamente 4 falli con l’aggravante del tecnico e disputa una gara molle dove in 16′ mette assieme un vario campionario di errori.
Faye: 6 Preciso in attacco e attento a rimbalzo prima dell’infortunio che, a nostro parere, ha certamente segnato questa gara 2. Speriamo sia recuperabile per Torino.
Wayns: 6 Tiene in piedi da solo l’attacco varesino bombardando nei primi 20′ il canestro turco. Poi la luce si spegne e con lui anche le speranze di espugnare gaziantep. Rivedibile in difesa.
Wright: 5,5 Inizia male tanto da esser il primo cambio di Moretti, poi, però, si danna l’anima in difesa e dà il meglio solo su alcune folate in traniszione. Un pò poco per meritare la sufficienza.
Campani: 5 Attaccato ripetutamente, mette a nudo i limiti di una condizione da ritrovare.
Kangur: 6 Alcune giocate difensive sono da applausi e anche in attacco fa il suo facendosi trovare pronto sugli scarichi. Manca qualcuno che colpisca di fioretto accanto all’estone.
Ferrero: 5,5 Solita garra messa in campo da Giancarlo che trova sì 11 punti, ma con qualche errore di troppo.
Kuksiks: 4,5 Non la mette mai e quando imbrocca queste giornate diventa deleterio. Anche in difesa soffre: gara da cancellare in fretta.

Matteo Gallo

LA PARTITA

SALA STAMPA