Moalli: 5 Spende subito 2 falli e, sostanzialmente, esce di partita. Quando rientra perde due sanguinose palle contro il pressing con San Miniato in rimonta.
Bolzonella: 6,5 Stasera non c’è bisogno di straordinari da parte del Bolzo che perde sì 5 palloni, ma anche in collaborazione con una disastrosa direzione arbitrale…
Santambrogio: 8,5 Non tragga in inganno il 5/16 dal campo: alcuni sono stati tiri dovuti allo scadere dei possessi. Si prende responsabilità e le porta fino in fondo (leggasi 13/14 preziosissimo ai liberi) ed è una costante spina nel fianco della difesa toscana. Manda fuori giri sia Zita che Benites…insomma w Sant’Ambroeus!
Innocenti: 6,5 Altra gara in crescita per Silvio che trova una bella tripla su uno scarico ed in difesa sa mordere.
Castelletta: 6 Solo 12′ per l’aviatore che fatica contro i piccoli toscani – nessun giocatore sopra i 2metri – e gli assetti con 5 piccoli di San Miniato.
Maruca: 5,5 Bene dietro mentre in attacco non riesce mai a trovare i suoi spazi.
Matteucci: 7 Gara solida per il capitano che si fa sentire in difesa, va bene a rimbalzo – 8 – e subisce 7 falli che converte con 7/8 ai liberi. manca sempre al tiro, ma se sfodera gare di questo tipo…
Pagani: 5 Non gioca male, ma subire due stoppate da Giarelli cui concede quasi 10cm di altezza non è perdonabile.
Sabbadini: 6,5 Gara di applicazione per Alessio che in attacco funge anche da play occulto e mette tanta grinta in tutto quello che fa.

Matteo Gallo

LA PARTITA