Davies 5.5: mai presente fisicamente quando contava nel primo tempo, tabellino con percentuali scadenti. I numeri, tragici, parlano da soli.
Faye 5: qualche rimbalzo e primi punti al 31′: serve altro?
Wayns 4.5
: parte con scelte di tiro e di regia assolutamente irragionevoli, senza mai avere il polso del ritmo-partita e va male anche in difesa.
Varanauskas 5: questa volta zero impatto per Ovidio e, non a caso, Moretti, dopo un paio di tiri “a cavolo” lo panchina subito.
Kangur 6: tenta in tutti i modi di riportare alla calma tecnica e alla ragione tattica un gruppo alla sbando, ma ho l’impressione, e sicuramente ce l’ha anche Kristjan che sarebbe più facile salire sul K2 con le infradito.
Ferrero 5:
entra in gara con l’inerzia già ampiamente passata nelle mani di Milano e non può fare nulla anche perché, questo giro, non funziona nemmeno l’attacco.
Kuksiks 5: 
si gioca su livelli fisici e atletici che non sono i suoi. In più la squadra lavora poco, poco per costruirgli qualche tiro dei suoi coi piedi per terra.
Galloway 5:
parte bene (3/3 nel primo quarto) ma esce rapidamente dal match e finisce malissimo al punto di essere beccato ripetutamente dal pubblico.  Oggettivamente non più presentabile né proponibile davanti alla platea di Masnago.

Massimo Turconi

LA PARTITA

RISULTATI E CLASSIFICA

SALA STAMPA

FOTOGALLERY MORETTI-REPESA

FOTOGALLERY PARTITA

FOTOGALLERY PUBBLICO