Domenica 25 settembre 2016 ritorna l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. L’evento, che si terrà a Locarno  è dedicato esclusivamente alle donne. Ad attendere le partecipanti ci sarà un tracciato di 5 km pianeggiante e adatto a tutti i livelli di allenamento e una “zona rosa” nel villaggio, ovvero un’area dedicata alle donne con prestazioni gratuite di benessere per tutte le partecipanti: massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze immagine e molto altro.

Per la corsa sono previste sei categoria di età (DU20, D20, D30, D40, D50 e D60) e un premio alle prime 3 classificate assolute, di ogni categoria e alla più giovane ed anziana partecipante. Inoltre, t-shirt rosa in tessuto tecnico omaggio a tutte le iscritte.

Le iscrizioni sono già possibili online tramite il sito www.ladiesrunticino.ch, dove è possibile iscriversi individualmente oppure in gruppo. La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico rosa, un pettorale personale con nome, il rilevamento preciso del tempo, il servizio fotografico, rifornimenti e servizio sanitario sul percorso e l’accesso ai servizi della zona rosa.

[email protected]