Mentre al Palayamamay va in scena il primo UNET Beach Volleyball Indoor Challenge 2016, la UYBA è tornata oggi ad allenarsi e lo farà per tutta la settimana presso la Palestra Pascoli di Samarate (strada comunale per Samarate, 110). L’anno sta per finire, ma non certo gli impegni delle biancorosse che, chiuso il girone di andata il giorno di Santo Stefano con la sconfitta per 3-1 a Novara, da oggi preparano il prossimo appuntamento: la doppia sfida dei quarti di finale di Coppa Italia proprio contro la Igor Gorogonzola Novara. L’andata si giocherà al Palayamamay giovedì 5 gennaio (ore 20.30), mentre il ritorno al PalaIgor di Novara domenica 8 dicembre alle ore 17.

Oggi si è aperta la prevendita per acquistare i biglietti per la sfida di andata di scena a Busto Arsizio (5/1/2017 ore 20.30) che, si ricorda, non è compresa nell’abbonamento stagionale. Di seguito i dettagli.

 

PRELAZIONE ABBONATI (solo presso ufficio Futura Volley al Palayamamay mer 28, ven 30 dicembre 2016, lunedì 2 gennaio 2017, sempre dalle 17 alle 19, oppure dal 28 al 5 gennaio presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio):

PREZZI SPECIALI
Parterre intero 20 euro, ridotto 15
Primo anello numerato intero 13 euro, ridotto 8
Primo anello non numerato intero 9 euro, ridotto 6
Secondo anello non numerato: 4

Per i settori numerati il posto è garantito solo fino al 2 gennaio. Dopo tale data sarà comunque possibile acquistare tagliandi ai PREZZI SPECIALI sopra indicati, nello stesso settore ma in altro posto se il proprio posto è già acquistato in prevendita da non abbonati, oppure in settore non numerato. Il tutto anche il giorno della gara alle casse del Palayamamay (apertura ore 19).
Tessere oro, argento e super-vip sono valide anche per questa partita (non è necessario acquistare il biglietto).

PREVENDITA PER I NON ABBONATI (in tutti i punti vendita Booking Show e online su www.volleybusto.com/tickets.php):
– Parterre (in vendita fino al 2 gennaio solo posti non occupati da abbonati, dal 3 gennaio tutti i posti compresi i non prelazionati dagli abbonati): 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
– Primo anello numerato (in vendita fino al 2 gennaio solo posti non occupati da abbonati, dal 3 gennaio tutti i posti compresi i non prelazionati dagli abbonati): 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
– Primo anello non numerato (in vendita dal 28 dicembre): 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 9, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
– Secondo anello non numerato (in vendita dal 28 dicembre): 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Promozione società sportive già attiva: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dall’inizio della gara, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

L.P.
(foto di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/)