Il riscatto è servito. La pioggia battente di Milano non ha fermato le Azalee che hanno avuto la meglio in casa della matricola del campionato di Serie B, il Milan Ladies.
Le ragazze di Prestifilippo partono forte con due belle occasioni: prima un tiro di Crestan da fuori area, paratao, poi la conclusione di Barbini, ben imbeccato da Ferrario, che però calcia dritta sul portiere. Poco dopo Barbini restituisce il favore e offre un buon pallone a Ferrario che ci prova di testa spedendo a lato.
Passa un quarto d’ora e  un errore difensivo manda il pallone tra i piedi della numero 10 rossonera, Cartelli é costretta al miracolo per salvare il risultato. Le Azalee sbloccano la gara al 43′ quando Ferrario serve Barbini che insacca a tu per tu col portiere.
Il vantaggio però dura solo due minuti: allo scadere del primo tempo, infatti Canessa firma il pari con un eurogol. Tutto da rifare per le Azalee che al 55′ si riportano in vantaggio: stavolta l’assist è di Barbini e il gol di Ferrario che poco dopo trova la doppietta personale (quattordicesimo gol per la numero 7 gallaratese).
Il Milan non ci sta e prova a recuperare: sugli sviluppi di una punizione, il volo di Cartelli non basta, é 3 a 2 e la partita si riapre diventando più cattiva. Crestan si infortuna in un contrasto ed è costretta ad uscire.
La partita si fa un po’ fallosa, Crestan s’infortunia su un contrasto, al suo posto entra Galati. L’ultimo brivido alla gara lo regala di nuovo la numero 10 rossonera che allo scadere colpisce clamorosamente la traversa.
Finisce come all’andata: 3 a 2 per le Azalee che con questa vittoria si portano a quota 17 punti e sono pronte ad ospitare l’Oristano domenica prossima all’Azzurri d’Italia.

Risultati
Mozzecane-Orobica 1-1
Milan-Azalee 2-3
Oristano-Bocconi 0-0
Meda-Caprera 2-0
Como-Inter Milano 2-0
Villacidro-Valpolicella 0-8

Classifica
Como 31  punti
Fimauto Valpolicella 26
Inter Milano 25
Real Meda 19
Orobica 19
Bocconi Milano 17
Azalee 17
Mozzecane 13
Milan Ladies 9
Caprera 7
Oristano 7
Villacidro 2

Prossimo Turno (14/02 – 13^ giornata)
Azalee – Oristano
Valpolicella – Como
Caprera- Villacidro
Inter Milano-Milan
Bocconi-Mozzecane
Orobica-Meda

e.c.