Ultimo allenamento allo stadio per il Varese che sabato saluterà definitivamente i suoi tifosi. Nonostante la pioggia, la squadra ha lavorato ugualmente svolgendo sul sintetico “Speroni” una parte atletica iniziale e proseguendo con le partitelle.

Tutti presenti ad eccezione degli infortunati Luoni e Gazo. Il prossimo appuntamento sul campo è quello di sabato prossimo, come detto, allo stadio Franco Ossola con il Primo “Memorial Peo Maroso”.
Un triangolare in cui il Varese di Melosi sfiderà le formazioni Primavera di Inter e Genoa. Fischio d’inizio alle 15.30 con la gara tra Varese e Inter Primavera. A seguire Inter-Genoa e a chiudere Varese-Genoa. L’apertura dei cancelli è fissata per le 14.30 e il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro (sarà aperto solo il settore Tribuna).

Al triplice fischio spazio alle premiazioni e poi per i biancorossi ci sarà il rompete le righe. In realtà l’ultimo appuntamento della stagione è per giovedì 19 maggio alla Vibram, partner biancorossi.
La squadra al completo non mancherà poi allo stadio sabato 21 maggio in occasione dell’evento benefico Fuck the Cancer in ricordo di Erika Gibellini. La festa inizierà alle 16 e si concluderà a mezzanotte; il clou della serata ci sarà con l’asta delle maglie di grandi campioni.

Nel frattempo è al lavoro anche la società per pianificare il futuro.

Elisa Cascioli