Ancora un’altra grande vittoria per la BPM Sport Management. I Mastini battono con una solida prestazione la PN Trieste e centrano la quinta vittoria di fila. Alla Piscina Bianchi di Trieste, infatti, Razzi e compagni vincono 14-5 (4-2, 3-0, 2-3, 5-0) e consolidano il terzo posto (37 punti) a discapito di Posillipo e CC Napoli uscite sconfitte rispettivamente contro Acquachiara (ora quarta a 32, ndr) e Roma Vis Nova. Migliore in campo, e non è una novità, Antonio Petkovic, autore di quattro gol. Da segnalare la buona prestazione dell’intera squadra che conferma l’ottimo momento di forma come dimostrato anche dal dato delle superiorità: 5/10.
Parte forte la BPM Sport Management. I ragazzi di Gu Baldineti chiudono il primo periodo sul punteggio di 4-2 grazie alle reti di Jelaca, Di Somma, Petkovic e Brambilla, mentre per i padroni di casa segnano Giacomini e Popovic. Secondo tempo perfetto dei nostri Mastini che non solo offrono una solida prova difensiva, ma siglano altre tre reti (doppietta Petkovic e Razzi) fissando il parziale sul 7-2. Al cambio vasca c’è la reazione dei padroni che si aggiudicano il terzo tempo (3-2) ma diminuiscono lo svantaggio solo di una rete. L’ultimo quarto, chiuso sul 5-0 per la squadra del Prof. Tosi, sancisce la netta supremazia della BPM Sport Management.
Non può che essere felice dell’esito del match Gu Baldineti: “Anche oggi abbiamo confermato l’ottimo periodo di forma con una grande prova di forza. Sono molto contento di come abbiamo condotto le due fasi di gioco. In difesa abbiamo concesso pochissimo, mentre in attacco abbiamo sfruttato gran parte delle occasioni avute, facendo gol dal centro e in contropiede”. Dopo essersi congratulato con i suoi negli spogliatoi, il mister ha già la testa alla partita contro l’Acquachiara: “Mercoledì ci aspetta un incontro delicato. L’Acquachiara, ieri sera (venerdì 19, ndr), ha battuto meritatamente il Posillipo e sono sicuro che verranno a Busto per fare la partita
Archiviata la trasferta nel capoluogo giuliano, la BPM Sport Management tornerà in vasca già mercoledì 24 febbraio nel turno infrasettimanale, valido per la 17ª giornata: alle Piscine Manara di Busto Arsizio arriverà la Carpisa Yamamay Acquachiara(fischio d’inizio ore 20:20). Prima del match grande festa con i Mastini Awards, ideati per premiare il cortometraggio “Mastini Inside”, che ha visto come protagonisti i giocatori della nostra squadra di pallanuoto. Cinque le nomination: Migliore Attore Protagonista, Migliore Location, Migliore Attrice non Protagonista, Migliore sceneggiatura, Migliore Post Produzione. Appuntamento dalle ore 19:30 per una serata da Oscar con animazioni, degustazioni ed omaggi in tribuna.

Ufficio Stampa BPM Sport Management c/o DMTC
foto Brunorosa