Il conto alla rovescia è partito. Domani, sabato 14 maggio, dalle 9 alle 20 al Palazzetto dello Sport, PalaCusInsubria, di via Monte Generoso 71, a Varese, sono in programma per tutto il giorno le “Insubriadi 2016”: una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per gli universitari di Varese e Como e non solo.

Quest’anno le competizioni riguardano le specialità: Calcio a 5 Maschile, Calcio a 5 Femminile, Tennis singolo, Beach Volley mista (due uomini e due donne), Ping Pong, Scopone scientifico, Calcio balilla.

Possono partecipare sia studenti universitari sia il personale docente e i dipendenti e le squadre possono essere composte formate per sede: Insubria Varese; Insubria Como; Politecnico Lecco; Politecnico Como; Liuc Castellanza; Università Milanesi e Ticinesi.

La cerimonia di premiazione è in programma venerdì 20 maggio alle ore 12.00 nell’Aula Magna del Collegio Carlo Cattaneo, alla presenza del magnifico rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria, Alberto Coen Porisini.

[email protected]