Il Palayamamay si sta tirando a lucido per la prossima stagione che, sotto alla sua cupola, si preannuncia ricca di impegni. La Unendo Yamamay Busto Arsizio, infatti, giocherà sul taraflex di viale Gabardi a Busto Arsizio il campionato di A1 e la Coppa Cev; confermata, inoltre, la presenza per le partite interne del Club Italia e, novità di quest’anno, la struttura che fino al 2039 è in gestione alla UYBA ospiterà anche le gare casalinghe della Powervolley Revivre Milano che milita in Superlega, il massimo campionato maschile italiano. 

lavori al palayamamayNel corso del mese di luglio l’azienda saronnese Caspani, sponsor della UYBA dal marzo di quest’anno, ha iniziato i lavori di imbiancatura di alcune aree del Palayamamay, quali la sala antidoping, la palestra e la sala video. Questi spazi sono stati trattati con Fotosan, una soluzione nebulizzata che, abbinata a un’idropittura senza rilascio di sostanze nocive, migliora la qualità dell’aria e sanifica l’ambiente.
Proprio come Giuseppe Pirola, presidente di Unendo Energia Italiana e di UYBA, anche Paolo Caspani, l’ad di Caspani srl, è attento all’ambiente e ha come mira l’obiettivo di un mondo sempre più green e sostenibile. “Fotosan è una Finitura Ecoattivo Fotocatalitico Sanificante, che attraverso un metodo di degradazione dei composti organici volatili, abbatte e trasforma le sostanze inquinanti tossiche in innocue, permettendo così allo staff e alla squadra di vivere e lavorare in un ambiente più sano” spiega Antonio La Rosa, Ower di Caspani srl -“.
Il Palayamamay si appresta a diventare più accogliente, più pulito e ancora più all’avanguardia.

Laura Paganini