Ecco di seguito gli eventi sportivi in programma nel weekend.

Sabato
– Pallavolo: UYBA impegnata a Chiavenna nel Trofeo Città di Chiavenna. Nella prima semifinale incrocerà Novara.
– Pallacanestro, DNB: esordio casalingo per la Robur et Fides che attende Moncalieri. 1^ giornata in C Gold con 7Laghi, Saronno e Valceresio tra le mura amiche. C Silver: 2^ giornata di campionato che riserva subito il big match Castronno-Cadorago. B Femminile: trasferte per Varese e Busto Arsizio.
– Pattinaggio: seconda giornata della Busto Battle.

Domenica
– Podismo: a Cardana di Besozzo va in scena la 27^ tappa del Piede d’Oro.
– Ciclismo: sulle due ruote solo i giovanissimi che corrono a Besnate.
– Pattinaggio: giornata conclusiva della Busto Battle.
– Calcio dilettanti, Serie D: alle ore 15 5^ giornata di campionato con il Varese che ospita l’OltrepoVoghera e Legnano, Varesina, Caronnese in trasferta; nel girone B, la Pro Patria riceve il Ciserano. Eccellenza A: nella 5^ giornata trasferta nel pavese per l’Union Villa Cassano e Sestese, mentre il Saronno accoglie il Fenegrò. Promozione A: nel 5° turno alle ore 15.30 va in scena Mariano-Olimpia, mentre le primatiste Castellanzese e Base 96 Seveso sono impegnate in due derby. Prima Categoria A: la capolista Valceresio gioca a Mozzate mentre alle sue spalle la Belfortese attende la Solbiatese. Seconda Categoria A: l’Insubria, nella settimana in cui è scomparso il suo presidente, prova ad allungare contro il Cantello Rasa.
– Pallamano A1 femminile: alle ore 15 al PalaTacca di Cassano Magnago, le ragazze di coach Beltrame sfidano Teramo nel debutto casalingo.
Rugby, Serie C: al via il campionato di Serie C che vede protagoniste Varese e Malpensa.
– Hockey su ghiaccio, Serie B: prima trasferta a Pergine per i Mastini che scendono sul ghiaccio alle ore 20.

[email protected]