Ecco di seguito tutti gli impegni delle nostre squadre nelle giornate di sabato e domenica.

Sabato
– Pugilato: pomeriggio e serata di grande pugilato a Besano
– Hockey, Terza Lega Svizzera: a Biasca contro il Blenio i Killer Bees puntano ad un altro successo. Fischio d’inizio alle 16.
– Pallacanestro in carrozzina: penultima di andata per l’Handicap Sport Cimberio che è impegnata a Padova contro il Millennium. DNB: al Campus, la Robur et Fides vuole ritrovare il sorriso nel derby contro la Sangiorgese. C Gold: 12^ giornata d’altissima tensione che prevede due derby molto accesi e sentiti. C Silver: 14^ giornata in cui Gallarate deve farsi valere dopo il cambio in panchina.
– Pallamano: maschile e femminile della Pallamano Cassano entrambi in trasferta: i ragazzi a Bolzano, le ragazze contro il Conversano.
– Pallavolo, A1 femminile: al Palayamamay, in occasione del Terzo Palayamamay Volley Day, si gioca alle 17.30 Club Italia-Novara e alle 20.30 UYBA-Monza.
– Pallanuoto, A maschile: big match per la BPM Sport Management che alle 20.30 scende nella piscina di casa dei campioni d’Italia della Pro Recco.

Domenica
– Calcio dilettanti, Serie D: nella 17^ giornata il Varese attende il Verbania, mentre la Caronnese sfida nel match clou il Chieri. In trasferta Varesina, Legnano e Pro Patria. Eccellenza, girone A: la partita più importante della 17^ giornata è il derby FBC Saronno-Union Villa Cassano.
– Football americano: l’Under 16 degli Skorpions Varese ospita alle 14.30 sul proprio campo di Vedano Olona i Rhinos Milano per la gara secca della semifinale del campionato di categoria.
– Rugby, Serie C: alle 14.30 il Rugby Malpensa riceve gli Amatori Milano, mentre il Rugby Varese va sul campo del Delebrio.
– Pallacanestro, Serie A: alle 18.15 la Pallacanestro Varese fa visita a Trento e vuole dare continuità al successo di domenica scorsa contro Reggio Emilia. B Femminile: Varese impegnata nel testacoda, la Pro Patria se la vede con Lodi.
– Hockey, Serie B: seconda giornata di ritorno che vede i Mastini giocare in casa dopo oltre un mese. Alle 19.30 gialloneri in pista contro il Pergine.

redazione@varese-sport.com