Ecco di seguito gli eventi sportivi nel fine settimana a Varese e provincia.

Sabato
– Basket in carrozzina: alle ore 17 l’HS Varese si gioca con la Briantea Cantù la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Basket C Gold: 15^ giornata sui campi della nostra provincia con Saronno che prova a mantenere l’imbattibilità. C Silver: 15^ giornata con due sfide tutte da vivere come Varese-Castronno e Gallarate-Cassano.
– Hockey su ghiaccio, Serie B: l’Hockey Club Varese alle ore 18.30 scende in pista a Pergine contro le Linci. Terza Lega Svizzera: Killer Bees attesi dalla difficile trasferta di Ascona.
– Pallamano A1 femminile: alle ore 18.30 la Pallamano Cassano di Beltrame sfida al PalaPalumbo di Salerno la capolista Jomi Salerno.
– Pallanuoto maschile Serie C: alle ore 18.30 inizia il campionato per la VON che si getterà nella piscina di Brescia per affrontare la GAM Team. Busto, invece, esordisce in casa della Canottieri Bissolati (ore 19.30).

Domenica
– Calcio Lega Pro: alle ore 17.30 la Pro Patria riceve il Renate per la 17^ giornata.
– Calcio dilettanti, Serie D: seconda gara dell’anno per le squadre di Serie D. La Caronnese è impegnata ad Aqui, la Varesina gioca a Caravaggio, la Bustese cerca punti in casa della Pro Sesto mentre l’Inveruno ospita la Pergolettese.

[email protected]