Ecco di seguito tutti gli eventi di sport a Varese e provincia.

Sabato 
– Sledge Hockey: si gioca al PalAlbani di Varese il secondo turno del campionato italiano. In pista anche l’Armata Brancaleone.
– Scherma: al PalaSport di Carnago 1° prova GPG “Interregionale Carnago” riservata ai più piccoli organizzata dall’Accademia Scherma Gallaratese.
– Basket, C Gold: nella 6^ di campionato il campo principale è quello di Saronno con un Saronno-Cislago da brividi. C Silver: il turno numero 7 riserva un succulento Tradate-Cassano Magnago; a Varese arriva Cerro Maggiore. Basket in carrozzina: la Cimberio Handicap Sport Varese attende alle ore 17 al PalaCusInsubria di Varese il  Montello Bergamo.

Domenica
– Sledge Hockey: si gioca al PalAlbani di Varese il secondo turno del campionato italiano. In pista anche l’Armata Brancaleone.
– Scherma: al PalaSport di Carnago 1° prova GPG “Interregionale Carnago” riservata ai più piccoli organizzata dall’Accademia Scherma Gallaratese.
– Calcio dilettanti, Serie D: giornata di trasferte piemontesi per Varese e Caronnese, mentre la Pro Patria fa visita alla Grumellese; turno casalingo per Legnano e Varesina. Eccellenza, girone A: il campo principale dell’11^ giornata è sicuramente quello di Busto Arsizio con Busto 81-Arconatese; Saronno a Pavia. Promozione, girone A: big match a Gavirate tra Gavirate e la capolista e imbattuta Castellanzese; il Tradate deve fare punti contro l’Uboldese. Prima Categoria, girone A: 10^ giornata con il Gorla che cerca i tre punti a Luino, capolista in casa. Seconda Categoria, girone Z: Ispra-Insubria è il piatto forte della 10^ giornata.
– Rugby, Serie C: parte il girone di ritorno con Varese in casa contro Milano e Malpensa ospite del Cus Milano. Fischio d’inizio alle ore 14.
– Pallavolo Serie A1 femminile: alle ore 17 al Palayamamay sfida da non perdere tra UYBA e Club Italia, tra Diouf ed Egonu.
– Basket, Lega A: alle 18.15 la Pallacanestro Varese cerca riscatto al PalA2A contro l’ostico Avellino. DNB: 6^ giornata di campionato con la Robur che è di scena a Pistoia contro Sant’Angelo. B Femminile: 8^ giornata di campionato che vede la Pro Patria a Valmadrera a caccia di una vittoria, mentre la Pallacanestro Varese ospita Pontevico.
– Hockey, Serie B: scende sul ghiaccio del PalAlbani alle ore 19.30 l’Hockey Club Varese 1977 che se la vedrà contro il Renon.

redazione@varese-sport.com