Quali sono stati gli articoli più letti della settimana (da venerdì 16 a venerdì 23 settembre)? Scopriamo insieme la nostra top ten:

10 – A sorpresa tra gli articoli più cliccati troviamo il resoconto di tutte le gare del weekend del Settore Giovanile della Valceresio che si piazza in decima posizione.

9 – Poco più su le pagelle del Varese con voti e giudizi sulle singole prestazioni dei giocatori.

8 – Ottavo posto invece per il litigio tra mister Bonazzi e i tifosi della Pro Patria che è stata contestata.

7 – Settima posizione per la partita tra Varesina e Bra che vi abbiamo raccontato in diretta con aggiornamenti live (oltre 1500 clic!).

6 – Sesto posto per l’intervista all’ex Pallacanestro Varese, il varesino Marco Passera, che ha parlato delle incomprensioni nel periodo in cui ha giocato in biancorosso.

5 – In quinta posizione il resoconto domenicale delle sfide di Eccellenza (3^ giornata).

4 – Medaglia di legno per la sfida della Pro Patria che domenica vi abbiamo raccontato in diretta. Ci avete seguito in più di 2.500 (grazie).

3 – Sul terzo gradino del podio, a pari merito con un scarto di pochissimi clic, i resoconti domenicali delle sfide di Promozione e Prima Categoria.

2 – Secondo posto invece per la chiusura delle strade in vista della Tre Valli Varesine.

1 – Come sempre, anche questa settimana l’articolo più cliccato che ha superato le 6mila visualizzazioni è stata la diretta tra Inveruno e Varese.

e.c.