Ecco la classifica degli articoli più letti della settimana (dal 16 al 23 gennaio):

10 – Spazio all’intrattenimento. A sorpresa i nostri lettori hanno particolarmente apprezzato un momento di “vita quotidiana” della nostra redazione. Mercoledì è venuto a farci visita l’attaccante del Varese Marrazzo che ci ha portato un regalo speciale.

9 – Ancora intrattenimento. L’ex presidente del Varese Cassarà individuato a Genova a tifare Pavogol?

8 – Ottava posizione per la diretta tra Varesina e Inveruno (Serie D) che ha regalato grandi emozioni ai padroni di casa.

7 – Ancora calcio, ancora dirette. L’ultima sfida della Pro Patria, come sempre seguita live da noi di Varese Sport, ha registrato quasi mille visualizzazioni.

6 – Nona posizione per la sfida europea di basket , anche questa seguita da noi in diretta: mercoledì scorso la Pallacanestro Varese, a Minsk, ha battuto i padroni di casa.

5 – Al quinto posto la notizia che ha riguardato l’ex dirigente del Varese, il varesino Gabriele Ambrosetti, che si è accasato in Premier League.

4 – Abbiamo raggruppato in quarta posizione i tre articoli domenicali di resoconto dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che ogni settimana ci permettono di fare la differenza.

3 – Al terzo posto la notizia della messa all’asta dei trofei del Varese fallito la scorsa estate. Ma dove sono quelli “veri”?

2 – Seconda posizione per la partita in diretta tra Varese e Verbano che ha superato le 3mila visualizzazioni (grazie!).

1 – Mancini-Sarri, la famosa vicenda tra i due allenatori ha fatto sì che il nostro articolo di due anni fa schizzasse tra i più letti con oltre 15mila visualizzazioni (non stiamo scherzano). All’epoca Sarri parlò di calcio di froci dopo aver rivolto il dito medio ai tifosi del Varese.

I PIU’ LETTI DI SETTIMANA SCORSA (9-16 gennaio)

Elisa Cascioli