Quali sono stati gli articoli più cliccati della settimana (da venerdì 18 a venerdì 26 febbraio)? Scoprima la top ten di Varese Sport:

10 – Al decimo posto si piazza la donazione fatta dai genitori di Erika Gibellini, la diciassettenne morta a causa di un male incurabile, che, con una raccolta nome in suo ricordo, hanno fatto felici tre associazioni che si occumano di malattie infantili.

9 – Al nono posto, praticamente a parimerito, due articoli in cui vi abbiamo raccontato di Carmine Marrazzo, bomber del Varese che domenica scorsa si è trasformato da Carminetor a Sindaco e poi si è raccontato in una videointervista.

8 – Ottava posizione per il compleanno di Andrea Meneghin (42 anni), leggenda biancorossa, che ci ha svelato qualche aneddoto.

7 – Settima piazza per il twitter al veleno del giocatore della Pallacanestro Varese, Maalik Wayns

6 – Sesto posto per l’intervista ad Alessandro Merlin, nuovo volto del club biancorosso che lancia lo “stile Varese”.

5 – In quinta posizione il fallimento del Varese 1910 con la prima udienza e le richieste dei creditori, compresi tanti giocatori e lo stesso Laurenza.

4 – Al quarto posto l’intervista amarcord a Giuseppe Sannino che giura di tornare al Varese.

3 – Medaglia di bronzo per i resoconti domenicali delle partite di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

2 – Sul secondo gradino del podio si piazza invece la diretta della partita tra Varese e Mariano di domenica scorsa.

1 – L’articolo più letto di questa settimana è quello sul Varese Calcio che verrà, sui possibili arrivi di Vavassori in società e di Bertani in squadra.