Quali sono stati gli argomenti clou di questa settimana (da sabato 15 a venerdì 21 ottobre)? Lo scopriamo insieme attraverso la classifica dei dieci articoli più letti:

10 – Entra nella nostra top ten la vittoria a fil di sirena della Pallacanestro Varese che ha inaugurato la Champions League superando il Villeurbanne. Una sfida che vi abbiamo raccontato in diretta.

9 – Al nono posto una notizia di calciomercato che ha riguardato la Varesina. La squadra di Serie D ha ingaggiato il giocatore offensivo ex Varese, Dennis Scapinello.

8 – Ottavo posto per gli attacchi dei tifosi del Legnano alla presidenza visto il difficile momento che sta vivendo la squadra.

7 – Settima posizione per i risultati domenicali della Serie D.

6 –Al sesto posto il nuovo sponsor del Palazzetto Lino Oldrini di Masnago: Aspem A2A.

5 – Quinta posizione per le pagelle del Varese Calcio, vittorioso sul Pinerolo grazie a chi è entrato dalla panchina.

4 – Medaglia di legno per la diretta della Pro Patria che ha superato le 3mila visualizzazioni, un gran bel risultato per noi.

3 – Al terzo gradino del podio il nostro cavallo di battaglia: i resoconti domenicali dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che raggruppiamo in un’unica posizione con oltre 3mila visualizzazioni ciascuno superiamo i 9mila contatti.

2 – Questa settimana scivola al secondo posto la nostra diretta sulla partita di turno del Varese, domenica vi abbiamo raccontato la sfida col Pinerolo con aggiornamenti live dal campo, superando i 4mila clic.

1 – Al primo posto il lutto che ha colpito il Varese Calcio, società che ha dato l’ultimo saluto ad un caro e storico collaboratore.

e.c.