Quali sono stati gli articoli più cliccati della settimana appena conclusa (da venerdì 12 a venerdì 19 febbraio)? Scopriamolo insieme:

10 – Entra nella nostra top ten la clamorosa sconfitta della Pallacanestro Varese nello scontro diretto a Capo d’Orlando, seguita da noi in diretta.

9 – Penultima posizione per il recupero di Eccellenza di mercoledì scorso che ha visto il Tradate sfiorare la rimonta in pieno recupero contro il Saronno.

8 – Ottavo posto per l’intervista al vicepresidente del Varese, Piero Galparoli, che ha svelato i progetti legati allo stadio e al Varese che verrà.

7 – Si piazza invece settima l’intervista al coach Carlo Parisi, per anni anima dell’Undendo Yamamay Busto Arsizio, che ci ha raccontato la sua avventura attuale.

6 – Al numero sei troviamo un’altra intervista: quella al calciatore del Varese Francesco Gazo.

5 – Quinto posto per la presa di posizione del Consorzio Varese nel Cuore nei confronti del presidente della Pallcanestro Varese, Coppa.

4 – In quarta posizione raggruppiamo i resoconti domenicali delle sfide di Promozione, Prima Categoria ed Eccellenza che ogni settimana ci fanno fare la differenza.

3 – Sul terzo gradino del podio lo striscione dedicato ad Erika Gibellini da parte degli “odiati” tifosi del Como.

2 – Medaglia d’argento per la diretta tra Varese e Sestese seguita da 3.800 contatti.

1 – Al primo posto l’iniziativa del Varese per ricordare Erika Gibellini attraverso la fondazione onlus Giacomo Ascoli.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA SCORSA

e.c.