Varese – Cade di fronte al pubblico amico l’Hockey Varese contro il Fiemme. Doccia fredda per la formazione di coach Merzario che dopo solo 24″ subisce la prima rete di Locatin, I Mastini sembrano reagire ma al 12’21” sono ancora gli ospiti ad andare a segno con Vanzetta.
Nel secondo periodo, dopo dieci minuti di equilibrio, il Fiemme sfrutta una superiorità numerica per andare sul 3-0. Al 15’02” Michael Mazzacane, con Varese sul ghiaccio con due uomini in più, riapre il match.
Terzo tempo ricco di reti. Il Fiemme si porta sul 4-1 con Vanzetta all’8’10”. Andreoni, in superiorità numerica al 10’02”, e Michael Mazzacane all’11’26” accorciano le distanze. Il Fiemme è in partita e allunga nuovamente al 12’49” con Chelodi. Pietro Borghi, al 15’05”, porta ancora Varese sotto di una sola rete. L’assalto finale non serve ai gialloneri per riacciuffare il risultato.

IL TABELLINO
H.C. Varese – H.C. Nuovo Fiemme 4-5
H.C. Varese: Bertin, (Crippa), Mazzacane M., Papalillo, Andreoni, Termanini, Mazzacane E., Sorrenti, Merzario, Borghi F., Borghi P., Mandelli, Gaggini, Privitera.
Marcatori Varese: M. Mazzacane 35’02”, Andreoni 50’02”, M. Mazzacane 51’26”, P. Borghi 55’05”

Ulisse Giacomino

RISULTATI E CLASSIFICA
LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA
LA FOTOGALLERY DEL PUBBLICO