I Varese Killer Bees vincono ma sorridono solo a metà. I varesini, infatti, superano il Valle Verzasca per 4-3 ma soltanto all’overtime.

Dopo aver dominato 3-0 il primo drittel grazie alle reti di Suominen e Devito (due gol), i ragazzi di coach Cacciatore hanno mollato la presa, convinti forse di aver già vinto. Così, nel secondo e nel terzo tempo il Valle Verzasca a recuperato fino al 3-3 che ha mandato le squadre all’overtime. Fortunatamente per le Api, Franchini ha trovato presto il gol della vittoria e ha consegnato due punti a Suominen e soci.

Ora la testa va messa subito sui prossimi due incontri: quello di sabato presso il PalAlbani contro il Vallemaggia e quello di domenica contro il Cramosina in terra elvetica.

 

HC Valle Verzasca – Varese Killer Bees 3-4 (0-3; 1-0; 2-0; 0-1)
Formazione: Broggi, Angei, Ivashynka, Suominen (c), Cesarini, Franchini, Barban, Procopio, Teruggia, Toletti, Rizzo, Fratangelo, Tonetto, Pirro, Sansonna, Milani, Devito. Coach: John Cacciatore.
Reti: 00’56’’ Devito (Barban, Franchini) (0-1); 15’29’’ Suominen (Barban) (0-2); 16’18’’ Devito (Milani) (0-3); 62’08’’ Franchini (3-4).
Penalità: 7 x 2’ HC Valle Verzasca; 8 x 2’ Varese Killer Bees.
Arbitri: Daniele Guidi, Kim Müller

L.P.