Ancora novità in casa delle Api. Nello spirito di rinnovamento e di preparazione al meglio della prossima stagione è ora online il nuovo sito dei Varese Killer Beeswww.varesekillerbees.it. All’interno ci saranno tutte le news della squadra e delle manifestazioni legate ai Killer Bees. Si troveranno notizie, foto, video, informazioni e prodotti legati alla formazione e sarà inoltre dato il giusto spazio agli sponsor e ai supporter che anche quest’anno accompagneranno le sfide del team varesino.
Tra le prime notizie pubblicate c’è quella di John Cacciatore, nuovo allenatore delle Api. Il primo appuntamento per vederlo operativo sarà durante il seminario di Higher Goals. Il campus, con ospite d’onore Ted Suihkonen, ha già 90 iscritti ed è sold out a due settimane dall’inizio.
Anche la Cardano Killer Bees, la società di pattinaggio inline che si allena al Palaghiaccio di Varese e che ha ottenuto grandi risultati durante l’ultima stagione, ha appena lanciato il suo sito ufficiale dove si potranno trovare tutte le informazioni riguardo agli atleti, alle gare ed alle attività: http://www.h2o-ckbcardano.it

[email protected]