Dopo 6 anni di intenso a lavoro a capo del team bianco-blu, Alessandro Di Lorenzo passa il testimone a Fabio Parma, che diventa così il nuovo Presidente dei Blue Storms Busto Arsizio.

Un passaggio di consegne nel segno della continuità, vista la lunga militanza di Parma nella società quale allenatore e dirigente. Di Lorenzo, inoltre, continuerà a lavorare per il team e assumerà l’importante incarico di Responsabile del Settore Giovanile e Flag Football, cuore del progetto sportivo dei Blue Storms.

Il nuovo Consiglio Direttivo dunque vede l’ingresso di Simone Colombo (Vice Presidente), Davide Piloni (Responsabile Comunicazione via web), Marco Ferrari (Responsabile Merchandising) e Alessio Lana (Gestione Eventi e Sviluppo Attività Giovanili), nonché la riconferma di Enrico Musazzi (Responsabile Magazzino e Attrezzatura) e Simone San Clemente (Responsabile Tecnico e Relazioni con i Giocatori).
La Società bustocca, così ristrutturata, intende proseguire con impegno il lavoro di promozione del football americano sul territorio, anche attraverso una stretta collaborazione con le autorità locali e le istituzioni scolastiche, con le quali già da qualche anno è iniziato un proficuo dialogo.

redazione@varese-sport.com