Sabato 4 giugno si terrà l’attesa 4° edizione della Granfondo Tre Valli Varesine off road per mountain bike. La gara organizzata dalla Valceresio Bike e dalla Società Ciclistica Alfredo Binda si conferma negli anni un appuntamento imperdibile per gli amanti della mountain bike.
La partenza è fissata a Cuasso al Monte dove verrà allestito il “Bike Village” presso l’area pic-nic di via Zotte San Salvatore. La manifestazione è aperta a tutti. Gli organizzatori hanno disegnato due percorsi: uno lungo, duro ma divertente, e uno più breve.
La quota di partecipazione è di 40€ e ci si può iscrivere anche la stessa mattina sul campo di gara. Per chi viene da fuori Varese gli organizzatori propongono alberghi convenzionati.
locandina_offroad_tre valli varesine 2016Irrinunciabile un accattivante pacco gara per tutti i partecipanti ricco di articoli tecnici e prodotti tipici del territorio. Al termine della competizione si festeggerà la fatica con un divertente Pasta Party. Per rimanere sempre aggiornati sulla Granfondo Tre Valli Varesine Off-Road per mountain bike seguite la pagina Facebook: Tre Valli Varesine off road.

La Granfondo Tre Valli Varesine off road fa parte del progetto della S.C. Binda “GRANFONDO 2016”, è tappa della Coppa Lombardia MTB e del Gran Prix Valli Varesine. Per gli amanti del ciclismo su strada è in programma domenica 25 settembre la prima edizione della Granfondo Tre Valli Varesine con partenza da Varese. Un grande evento per Varese e provincia per promuovere ulteriormente il ciclismo, valorizzare la bellezza del nostro territorio e richiamare un grande numero di cicloturisti sia del territorio che da fuori.

[email protected]