Bella partita a Sangiano tra i Giovanissimi Regionali dei Templari e quelli della Faloppiese. Finisce 1-1 dopo 70 minuti tiratissimi, 60 dei quali che hanno visto la squadra di casa giocare in 10 uomini per l’espulsione per proteste del portiere Riva a causa di un rigore, ai più sembrato eccessivo, prima parato, poi fatto ripetere e sbagliato dalla Faloppiese.
Il primo tempo finisce 0 a 0 con capovolgimenti di fronte continui, senza però superare gli attenti portieri. Il secondo tempo vede la Faloppiese approfittare della superiorità  numerica ed attaccare con più vigore, ma passano i Templari su azione di calcio d’angolo con Montagner che di testa batte il numero 1 avversario. Quando sembrava ormai vinta, i ragazzi di Morvillo subiscono il pareggio su calcio di punizione al terzo minuto di recupero.

Templari Sangiano: Riva, Ridolfi, Gravina, Annaloro, Iori, Piccolillo, Bertuzzo, Capeto, Tabacco, Montagner, Pedroni / Galeno, Cornetti, Pironti, Florean, Ebelli, Santacaterina, Benigno. All: Morvillo

Antonio Morvillo