BIANDRONNO – Serata biancorossa all’Isolino Virginia dove il Varese Calcio ha celebrato la trionfale stagione radunando tifosi, squadra e sponsor. Tutti presenti al ristorante la Tana dell’Isolino: la dirigenza seduta al tavolo in mezzo alla sala, mister Melosi e il suo staff, i giocatori Luoni, Viscomi, La Marca, Simonetto, Scapolo e Lercara e tantissimi tifosi, per un totale di quasi 150 persone.

La festa, rimandata ieri a causa del forte vento, è stata comunque ricca di fascino considerata anche la location, nel bel mezzo del Lago di Varese. Aperitivo e risotto sul menù, poi lancio delle lanterne biancorosse in riva al Lago prima di chiudere in bellezza con dolce e brindisi finale. Insomma, l’ennesima serata servita a radunare quella che è a tutti gli effetti una vera famiglia, sempre in attesa del prossimo evento per festeggiare.

Questo il discorso finale del presidente Ciavarrella: “Ringrazio tutti i presenti e tutti quelli che ci hanno seguito. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in noi sin dal primo momento. In tanti mi chiedono se siamo pronti per l’anno prossimo, io rispondo con una sola parola: vinceremo!”.

Eli.Ca.