Mariano Comense – Un 3-3 che lascia un po’ tutti scontenti quello tra Mariano e Cassano, i padroni di casa non riescono a conquistare punti pesanti per raggiungere la quota salvezza, il Cassano resta nella zona playoff ma potrebbe perdere terreno prezioso dopo le gare di domani.
La gara si mette bene per la squadra di Barban che dopo 12′ si porta in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Colombo. Passano però solo 4′ e i padroni di casa pareggiano con Gugliano, La partita è viva ed il Mariano allo scadere del primo tempo si porta sul 2-1 con Ballabio che è bravo a realizzare.
Nella ripresa padroni di casa determinati a chiudere la gara e al 12′ Cavallari sembra mettere i sigillo sulla partita. Gli ospiti non ci stanno, Colombo al 23′ realizza il secondo gol personale, sempre su rigore, e riapre la partita. Ora i rossoblu ci credono, il Mariano è in 10 per l’espulsione di Tripodi e al 38′ agguanta il pareggio con Martucci.

IL TABELLINO
Mariano – Union VIlla Cassano 3-3 (1-1)
Mariano: Artesani, Mauri, Tripodi, Quitadamo, DiLauro, Segale (46’ st Castejon), Ballabio, Loew (21’ st Crimaldi), Giugliano, Cavallari (28’ st Ingribelli), Fall. A dispozizione: Carlotti, Zago, Arnaboldi, Tettamanti. All. Marcarini-Toccane.
Cassano: Rota, Dell’Aera, Brivio N., Razzari, Motta, Puricelli, Colombo, Di Dio (17’ sr Martucci), Petruzzellis (21’ st Fusco), Maino (10’ st Berardi), Bianchi. A disposizione: Rosso, Cobianchi, Brivio P., Fusco, Genovesi. All. Barban.
Arbitro: Riccardo Fichera di Milano (Luca Raffaele Ameruoso -Emanuele Barcella)
Marcatori: pt 11’ Colombo rig. (C), 15’ Giugliano (M), 43’ Ballabio (M). st. 12’ Cavallari (M) 23’ Colombo rig. (C) 38’ Martucci (C).
Note: Ammoniti : Tripodi,Di  Lauro(M), Puricelli, Martucci (C). Espulsi: Tripodi (M).

[email protected]

RISULTATI, PROGRAMMA E CLASSIFICA