La Unet Yamamay Busto Arsizio è un pozzo di idee e novità e anche questa volta riesce a stupire i suoi tifosi. In questa stagione, contraddistinta dal claim #dnaUYBA, i sostenitori biancorossi da oggi hanno uno strumento in più per manifestare con orgoglio il proprio amore verso Pisani e compagne: ecco, dunque, una vera e propria carta d’identità biancorossa, nata sotto il nome di #UYBApassport.

Si tratta di un documento che è facilmente realizzabile in pochi passi sul sito ufficiale della squadra www.volleybusto.com e che è completamente personalizzabile con i propri dati e la propria fotografia. Entrando nella pagina dedicata ci si trova davanti ad una scrivania virtuale sulla quale sarà già posizionato lo #UYBApassport: pochi click e il gioco sarà fatto, con il documento pronto da visionare, salvare e condividere sulla pagina evento su Facebook a questo indirizzohttps://www.facebook.com/events/200949733688212/.
È qui che verranno raccolti tutti i passport dei tifosi e verrà scelto il più originale soprattutto in base al testo inserito nel campo “Per me la UYBA è…”.

È inoltre possibile stampare lo #UYBApassport e portarlo sempre nel portafogli perché nelle prossime trasferte tutti i tifosi, che posteranno sulla pagina evento un selfie con il passport nel palazzetto che di volta in volta ospiterà le farfalle, potranno vincere gadget della squadra o ingressi esclusivi alla sala hospitality del Palayamamay.

Crea subito il #UYBApassport qui: http://passport.volleybusto.com/

L.P.