Domani torna in campo l’Eccellenza che alle 15.30 darà via alla settima giornata. A guidare la classifica ci sono le imbattute Union Villa Cassano, Busto 81 e Arconatese. Le due varesotte saranno entrambe impegnate in trasferta: la squadra di Barban scenderà in campo a Vittuone, mentre i biancorossi del Busto affronteranno la trasferta di Trezzano, squadra che mercoledì ha ospitato il Verbano nel recupero. I rossoneri di Celestini hanno vinto 1-0 grazie al gol di Amelotti e hanno fatto un bel balzo in avanti scavalcando Saronno e Pavia e posizionandosi quarti a -1 dalle prime tre. Domani affronteranno la seconda trasferta consecutiva contro la Lomellina.

L’Arconatese invece ospita il Fenegrò. Turno di riposo invece per i biancocelesti di Antonelli che in settimana hanno disputato un’amichevole con la Caronnese. I pavesi invece non dovrebbero avere difficoltà alcuna contro il Brera fanalino di coda.
Sfida lontano da casa anche per la Sestese che cerca punti contro l’Accademia Pavese. Per la squadra di Sesto Calende si tratta di uno scontro diretto salvezza. Completano il turno San Colombano-Atletico San Giuliano e Calvairate-Ardor Lazzate.

RISULTATI E CLASSIFICA

eli.ca.