Turno pasquale per il campionato di Eccellenza che in questo periodo sta scendendo in campo senza sosta tra il recupero della 23^ e l’anticipo dell’ultima giornata che la Federazione ha fissato per il giorno di Pasquetta. Lunedì 28 marzo però, saranno solo quattro le formazioni a scendere in campo. Molte società, infatti, hanno deciso di anticipare il turno dando vita ad un vero e proprio spezzatino.

Tre partite della 30^ giornata si sono già disputate: giovedì pomerggio ha giocato il Verbano stravincendo in casa la Pro Vigevano, ieri sera è invece toccato a quattro squadre: Accademia Pavese-Union Villa Cassano e Vittuone-Arconatese.

1 tradateNella giornata di oggi sono in programma tre partite ad orari diversi: alle 14.30 tocca a Trezzano-Mariano, alle 15 invece l’Ardor Lazzate ospiterà il Legnano, mentre il Varese giocherà a Mede, in casa della Lomellina, alle 15.30.

Alle 15.30 di lunedì scontro che mette in palio punti salvezza quello tra Tradate e Sestese; mentre il Saronno tenterà il colpaccio a Fenegrò.

RISULTATI, PROGRAMMA E CLASSIFICA

eli.ca.