sesteseLa ventunesima giornata sarà inaugurata dall’anticipo di sabato tra l’Ardor Lazzate, compagine impegnata anche sul fronte Coppa Italia e Vittuone. Le due squadre viaggiano nella zona nobile della classifica, sono divise da due punti e si trovano in piena corsa playoff. Domenica scenderanno in campo tutte le altre: l’Union Villa Cassano, in attesa dello scontro diretto col Varese, andrà a far visita al fanalino di coda Pro Vigevano; il Legnano terzo in classifica invece attende in casa una Sestese che sta vivendo un periodo negativo. Ci sarà il ritorno di Rovellini da ex: “Queste sono belle partite da giocare”.

Il Verbano, che mercoledì scorso ha battuto il Mariano nella gara di recupero, scende in campo di nuovo alla Bombonera dove attende l’Arconatese. Mercoledì sono scese in campo anche Tradate e Saronno e lo scontro salvezza anticipato è stato favorevole agli amaretti che al 50’ hanno esultato dopo il rigore sbagliato di Amato che poteva valere il 2-2. Domenica la squadra guidata dall’ex biancorosso Antonelli va in trasferta a Lomellina a caccia di altri punti salvezza: “A Lomellina sarà un’altra finale. Sarà una gara con la solita cattiveria ed intensità delle altre; siamo consapevoli di affrontare una sqaudra di categoria e andremo alla ricerca di ulteriori punti salvezza” le parole del tecnico.
Il Tradate invece ospita la penultima della classifica Accademia Pavese e la rabbia di Ulisse Raza è ancora tanta: “Spero non ci rimandino gli arbitri di mercoledì”. Completa il turno Trezzano-Fenegrò.

 

Elisa Cascioli