LAZZATE – Un pari amaro per il Legnano a Lazzate con la formazione di Monza che non riesce a portare a casa il bottino pieno. Poco da segnalare nei primi 45′ con le due squadre che non riescono a essere pericolose sotto porta. I Padroni di casa cercano la via del gol con Pizzini che al 20′ costringe Houehou a una bella parata. Il Legnano risponde alla mezzora con Laraia, che non riesce a insaccare da buona posizione, e Hazah che al 32′ calcia a botta sicura ma è bravo Mauri a parare. L’azione più limpida per andare in rete è sui piedi di Marzorati che solo davanti all’estremo difensore ospite calcia fuori proprio allo scadere del primo tempo.
Nell’intervallo vengono segnalati disordini all’esterno dello stadio con i tifosi del Legnano che abbandona gli spalti per scontrarsi con i tifosi del Saronno avvistati nei pressi dell’impianto sportivo.
La ripresa vede il Legnano deciso a portare a casa i tre punti. In apertura Valtulina ha due buone occasioni con due conclusioni che sfiorano il palo. L’Ardor Lazzate risponde con Ortolani che da buona posizione costringe Houehou ad una grande parata. Al 20′ Valtulina centra la traversa, e questa l’occasioni più nitida dei lilla. Al 37′ i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di Bernello che protesta troppo vivacemnete con l’arbitro che espelle per lo stresso motivo anche mister Campi.

IL TABELLINO
Ardor Lazzate – Legnano 0-0 
Ardor Lazzate:
 Mauri, Bernello, Vitalr, Cicola, Borlina, Sala, Marzorat (23′ st Campo)i, Galli N., Pizzini, Carrafiello (35′ st Giglio), Galli S. A disposizione: Arrivabene, Migliore, Iacovelli, Ferrario, Malasoina. All. Campi
Legnano: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Salvigni, Sorrentino, Provasio, Hazah, Magnoni , Valtulina, Laraia. A disposizione: Zaffardi, Bianchi, Paroni, Pelucchi, Pizzi, Ceci, Virili. All. Monza.
Arbitro: Mattia Bettani di Treviglio (Sara Capelli e Francesco Marrazzo).

Ulisse Giacomino

Trezzano-Mariano 1-1
Trezzano: De Santis, Monetti, Allegretti, Spinelli (35´st Cataldo), Foresti, De Lucia, Filadelfia, Giunti, Cozzi, Corona, Checchi (50´st Ranieri). A disposizione: Angeleri, Di Pace, Azzarone, Iiritano, Ferrante. All. Abbate.
Mariano: Artesani, Ballabio, Citron, Quitadamo, Di Lauro, Segale (23´st Crimaldi), Tettamanti (10´st Tagliabue), Loew(35´st Castejon), Fall, Ingribelli, Cavallari. A disposizione: Franco, Casartelli, Zago, Arnaboldi.
Arbitro: Matera di Bergamo.
Marcatori: 45´ Allegretti(T) 49´st Fall su rig(M).
Espulso: Foresti al 48´st per fallo da ultimo uomo.
Un pari tra le polemiche, con il pareggio ospite arrivato al 94´ con un rigore che fa tanto arrabbiare il Trezzano. I padroni di casa sbloccano il match al 45´ con una mezza rovesciata di Allegretti. La punizione di Loew al 72´ si stampa sulla traversa prima di finire sul fondo; poi al 93´ l´episodio discusso, il rigore realizzato da Fall e sul quale De Santis per poco non arriva.

RISULTATI E CLASSIFICA

Le altre partite

Verbano – Pro Vigevano Suardese 6 – 0

Accademia Pavese San Genesio – Union Villa Cassano 2 – 3

Vittuone – Arconatese 3 – 1

Lomellina – Varese 1 – 5