In attesa dell’impegno in Coppa Italia, l’Ardor Lazzate anticipa la sesta giornata di ritorno e batte il Vittuone in rimonta per 2-1.  Al 4′ Malaspina servito in profondità da un compagno si trova a tu per tu col portiere che gli ribatte la conclusione in angolo. Al 6′ azione di Pizzini nel cuore della difesa avversaria con successivo assist per Malaspina che ancora una volta si vede respinta la propria conclusione dall’estremo difensore ospite. Al primo tiro in porta il Vittuone passa con un eurogol di Ghidoli che dal cerchio di centrocampo, vedendo Mauri leggermente fuori dai pali, lo battezza con una conclusione potente a fil di traversa.

L’Ardor pareggia al 7′ della ripresa con Iacovelli bravo a sfruttare un assist in profondità di Cicola e a battere Dall’Omo sul primo palo. Al 27′ arriva il gol vittoria di Marzorati che al termine di una azione personale dove, anche con un poco di fortuna, salta tre avversari vincendo altrettanti contrasti, ha la freddezza di piazzare la palla là dove il portiere non può arrivarci.

IL TABELLINO
Ardor Lazzate-Vittuone 2-1 (0-1)
Ardor Lazzate: Muri, Bernello, Grassi, Cicola, Borlina, Sala, Galli S. (18′ st Marzorati), Tremolada, Pizzini, Malaspina (33′ st Galli N.), Iacovelli (43′ st Giglio). A disposizione: Arrivabeni, Vitale, Ferrario, Migliore. All. Campi.
Vittuone: Dall’Omo, Becchi, Innamorato, Bongiasca, Longo, Benardi, Fulciniti (45′ st Villa), Cranata (33′ Lazzaroni), Gibellini, Ghidoli, Bellini. A disposizione: Rampoldi, Picone, Seccia, Masperi, Galvagno. All. Cabiati.
Arbitro: Vitelli di Milano.
Marcatori: pt: 31′ Ghidoli (V); st: 7′ Iacovelli (A), 27′ Marzorati (A).

CLASSIFICA

[email protected]