Inizio coi fiocchi per il Tradate di Raza che comincia il girone di ritorno con un’importante vittoria esterna nello scontro salvezza in casa del Mariano, anticipo della prima giornata disputato oggi pomeriggio.
A mettere il sigillo su una gara dai ritmi blandi, col Mariano che ha fatto suo il pallino del gioco, è Amato che al 35′, di piatto all’altezza del dischetto, insacca su assist di Di Carluccio.
Nella ripresa i padroni di casa reclamano un calcio di rigore, non dato dall’arbitro, per l’intervento del portiere del Tradate su Zago. Finisce 1-0 per la squadra di Raza che compie un altro passo verso la salvezza.

IL TABELLINO
Mariano-Tradate 0-1
Mariano: Carlotti, Citron, Castejon, Di Lauro, Zago, Crimaldi, Ingribelli, Tripodi (27′ st Ballabio), Giugliano, Cavallari, Tettamanti (27′ st Fall). A disposizione: Borgonovo, Mauri, Quitadamo, Loew, Arnaboldi. All. Marcarini.
Tradate: Lucca, Maggi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Ceriani, Cankaia, Chiappucci (27′ st Muharemi), Amato (36′ st Carrara), Loo Speziali. A disposizione: Nidoli, Mainardi, Skendi, Quadrelli, Garboldi. All. Raza.
Arbitro: Bettani di Treviglio.
Marcatori: pt: 35′ Amato (T).

LA CLASSIFICA

e.c.