La terza giornata di Eccellenza, nel girone A, sarà inaugurata da due anticipi. Si parte, infatti, stasera con due sfide: dopo l’esordio vittorioso e il pareggio col Pavia, squadra che ha usufruito di due rigori, la neopromossa Busto 81 vuole proseguire la striscia positiva e alle 20.30 proverà a strappare punti sul campo dell’Ardor Lazzate che è partita con una vittoria e una sconfitta.
Allo stesso orario scendono in campo anche la Lomellina e l’Accademia Pavese, due formazioni ancora a secco di vittorie. I primi sono a secco di vittorie, mentre i pavesi hanno ottenuto due pareggi.

Domenica alle 15.30 toccherà a tutte le altre. L’Fbc Saronno di Antonelli, dopo due pari, vuole la prima vittoria di stagione. I biancocelesti la cercheranno contro il Vittuone. Chi è partito col botto e guida la classifica a punteggio pieno in compagnia del Fenegrò, è l’Union Villa Cassano di Barban che domani se la dovrà vedere con un’altra delle favorite: l’Arconatese che attualmente ha 4 punti. Un vero big match di giornata.
L’altra capolista Fenegrò invece, sarà di scena in trasferta in casa del Sancolombano.
Sfide esterne per le due varesotte Sestese e Verbano, entrambe appaiate a quota tre punti. I primi se la vedranno col Trezzano che in due giornate ha racimolato un punto; mentre i rossoneri affronteranno i milanesi del Brera reduci da due sconfitte su due.
Esordio in casa contro l’Atletico San Giuliano per il Pavia, mentre il Calvairate resterà a riposo.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.