LAZZATE – L’ottava giornata di Eccellenza si è aperta venerdì sera con la gara tra Ardor Lazzate e Brera conclusa con una vittoria degli ospiti per 1-2.  Un successo nato tutto dai piedi e dalle intuizioni del 22enne attaccante neroverde Christopher De Nguidjol. E’ lui l’eroe della serata che con una doppietta ha messo in ginocchio l’Ardor. La rete in extremis di Passoni, che accorcia le distanze a pochi istanti dal fischio finale, non è bastata a rovinare la festa alla squadra milanese che ieri sera è riuscita a raggiungere il tanto agoniato primo successo stagionale. 3 punti fondamentali per il Brera di mister Campi che si stacca, almeno per un giorno, dall’ultimo posto e si candida prepotentemente per un posto nella lotta salvezza.

IL TABELLINO
ARDOR LAZZATE – BRERA 1-2 (0-1)
Ardor Lazzate Del Gaudio, Bernello, Carrafiello, Cicola, Borlina, Sala, Passoni, Galli N, Tremolada, Sulis, Marzorati. A disposizione: Mauri, Pozzobon, Proserpio, Galli S, Ferrario, Giglio, Iacovelli. All: Campi.
Brera: Chacra, Audino, Bianchi, Fronda, Cantoni, Ronchi, Ruffa, Cosmai, De Nguidjol, Benloukilia, Khoneri. A disposizione: Abdourahman, Bottoni, Ceesay, Bertola, Ramadan, Lossani, Cataldi. All: Mazza.
Arbitro: Valsecchi di Lecco (Buccarello – Chemmami)
Marcatori: pt: 37’ De Nguidjol (B); st: 38’ De Nguidjol (B), 45’ Passoni (A)

[email protected]