La squadra Allieve della Polisportiva Varese ASD domenica ha partecipato ad Arcore al Campionato Regionale FGI di ginnastica ritmica. E Sofia Fedelfio, Lisa Castiglioni, Irene Gonzaga, Gloria Ghiringhelli, Noor Colombi, Veronica di Cataldo e Ilaria Perrera hanno ottenuto un risultato strabiliante laureandosi Campionesse Regionali FGI nella categoria Agonistica di Ginnastica Ritmica.
Quella delle ragazze è stata una grandissima vittoria, il cui merito va condiviso anche con il team delle allenatrici formato da Irina Roudaia, Yulia Verpakovska, Yana Abdrashitova e Alice Croci.

Inoltre, nel fine settimana a Milano si sono svolte le elezioni per il consiglio Regionale della Lombardia della Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) e Nicolò Maffeis della Polisportiva Varese ASD è stato eletto consigliere.Il mio impegno sarà volto a supportare tutte le nostre società della zona e della regione, nella speranza di potere migliorare la collaborazione tra le tante realtà del nostro territorio e di mantenere sempre ai più alti livelli lo sport della nostra regione“, queste le parole del neo consigliere.

[email protected]