marrazzo fascia sindacoGiornata di festa per Carmine Marrazzo che a fine partita ha ricevuto due regali. La tripletta messa a segno dal bomber del Varese, arrivato a quota 24 gol stagionali, gli è valsa il pallone autografato da tutti i compagni e non solo. Durante i festeggiamenti dalla tribuna c’era chi gridava “Marrazzo Sindaco!” e all’attaccante del Varese è stata donata una vera fascia tricolore che ha ricevuto da parte dei tifosi del Gruppo Terzo Tempo. Dopo la maschera di Carminetor ecco un altro cimelio per il bomber: “E’ stata una trovata carina. Raccolta subito al volo da me e dal mio fedele compagno Capelloni. Li ringrazio tantissimo, sono cose che fanno sempre piacere”.  Sul premio-gol aggiunge? “C’è una cena in ballo con Michele Marocco e devo arrivare a quota 25 gol. Il premio società invece arriva con 30 gol, anche in quel caso ci sarà una cena, in quel caso a base di pesce e non di riso in bianco”.
marrazzo fascia sindaco 2
Battute a parte, è questo il commento del numero 9 sulla partita: “Ho fatto tre gol, abbiamo vinto e allungato sulla seconda, ma sinceramente è una delle peggiori partite che abbiamo fatto. Abbiamo corso tantissimo e male. Davanti abbiamo fatto tanto lavoro sporco senza palla, ma non riuscivamo a ripartire come invece avevamo preparato. Avremmo dovuto essere più bravi quando gli altri perdevano la palla. Penso che anche il mister non sarà contento. Si fa faatica a dire una cosa del genere perché stiamo ammazzando il campionato, ma noi vogliamo vincere e convincere”.
Marrazzo ha sbloccato la partita dopo appena 3′. “Me lo sentivo. E lo avevo promesso a Capelloni e a Mavillo (Gheller ndr). Oggi ho detto loro che avrei segnato entro cinque minuti. Mi è andata bene. Ho visto la linea della difesa messa male, sono partito largo, Capelloni è stato bravo a mettermi la palla, ho visto il portiere fuori e l’ho battuto”.

LA PARTITA

LE PAGELLE

LA SALA STAMPA

FOTOGALLERY

TIPI DA STADIO

eli.ca.