All’inizio del campionato manca una settimana e domani le squadre potranno mettersi alla prova in Coppa Italia, manifestazione che scatta alle 17 dalla fase a gironi.

Il girone 1 vede scontrarsi BesnateseBrebbia  e Vergiatese. Ad aprire le danze domani saranno Brebbia e Besnatese con la Vergiatese che è di riposo. Olimpia Ponte TresaMorazzone sarà la sfida d’apertura del girone 2 con il Gavirate che starà a guardare ed entrerà in scena nella seconda giornata di mercoledì prossimo. Nel girone 3, infine, formato da Union CairateCastellanzese e Tradate, si comincerà con Union Cairate-Tradate (28 agosto ore 17) e ad essere spettatrice sarà la Castellanzese di mister Palazzi.

La seconda e la terza giornata sono in calendario mercoledì 31 agosto e mercoledì 7 settembre. I sedicesimi di finale si giocheranno mercoledì 5 ottobre, gli ottavi mercoledì 9 novembre, i quarti mercoledì 8 marzo 2017, la semifinale di andata mercoledì 5 aprile, quella di ritorno mercoledì 19 aprile e la finalissima in una data ancora da definire.

GIRONE 1
Besnatese, Brebbia, Vergiatese
IL CALENDARIO
Brebbia-Besnatese (28 agosto ore 17) – Riposa Vergiatese

GIRONE 2
Gavirate, Morazzone, Olimpia Ponte Tresa
IL CALENDARIO
Olimpia Ponte Tresa-Morazzone (28 agosto ore 17) – Riposa Gavirate

GIRONE 3 
Union Cairate, Castellanzese, Tradate
IL CALENDARIO
Union Cairate-Tradate (28 agosto ore 17) – Riposa Castellanzese

[email protected]