Settimana “tipo” per il Varese che oggi è rimasto a riposo e domani si ritroverà a Varesello dove lavorerà anche mercoledì e giovedì pomeriggio. Venerdì altra giornata di riposo e poi rifinitura mattutina sabato allo stadio. La prossima sfida è la trasferta contro l’Union Villa Cassano che si disputerà domenica pomeriggio alle 14.30 al “Chinetti” di Solbiate Arno, stadio dove si disputerà anche Saronno-Varese in programma domenica 13 marzo.
I biglietti sono disponibili in prevendita e acquistabili presso la Sunrise Media, nostra casa editrice, in via Caracciolo 29 a Varese (apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30). Il costo del tagliando è di 11 euro.
Con la vittoria ottenuta sul Mariano, il Varese ha ulteriormente allungato sulla seconda. Ieri il Cassano ha perso sul campo dell’ultima in classifica ed è stato superato dal Legnano che ha battuto in rimonta la Sestese. Dunque i biancorossi hanno aumentato di un punto il distacco sulla seconda della classe. Al termine del campionato mancano 9 partite e, nel giro di tre turni, il Varese potrebbe già ottenere la matematica promozione in D.

Elisa Cascioli