Varese Tennis TourVarese Tennis Tour: undici tappe, in undici circoli diversi, e un master finale. Primi incontri a Lonate Ceppino dal 5 al 20 marzo, con iscrizioni già aperte, finali a Gavirate dal 15 al 30 ottobre. E’ questo il ricco menù, presentato al Tennis Club di Gallarate, della prima edizione del Varese Tennis tour che per otto mesi vedrà le racchette incrociarsi nella nostra provincia.

“Essere riuscito ad organizzare questo evento è per me il coronamento di un sogno – dice Davide Golinelli l’ideatore -. Ho voluto fortemente questo tour e le persone che ho incontrato nel mio cammino mi hanno sostenuto e spronato ad andare avanti. A tutti loro va il mio grazie, ai preziosi consigli di Terreni, al supporto economico degli sponsor, con Automania in testa, all’Agenzia Graffiti che ha realizzato tutta la parte grafica e il nostro sito www.varesetennistour.it dove si possono trovare tutte le info”.

Ospite anche il tennista Nicolò Fava: “Da 15 anni gioco ed è la prima volta che vedo un progetto così serio e lungo con un master finale veramente di livello. In palio c’è qualcosa di importante, l’organizzazione è seria e competente e tutto questo farà in modo che l’evento sarà sicuramente un successo”.

A chiudere Ezio Terreni: “La partecipazione dei circoli al tennis tour è stata massiccia ed entusiastica. Questo darà lustro all’evento e farà in modo che tutto vada per il meglio. Voglio far risaltare come a Varese ci siano più tornei di tennis che in tutta la Lombardia, questo grazie proprio ai circoli e a tutte le persone che hanno voglia di fare”.

Michele Marocco