E’ un po’ teso Moretti nel post partita di Varese-Capo d’Orlando. Il coach biancorosso analizza con la consueta concretezza la prestazione dei suoi: “Abbiamo concesso troppi punti facili agli avversari. Dobbiamo avere più esperienza da metter in campo. La palla girava poco, non l’abbiamo mossa come volevo e mi aspettavo, ma sono situazioni e meccanismi che verranno con il tempo. Sono spunti importanti su cui lavorare. E’ mancata anche un po’ di coesione, ma anche questa arriverà giocando insieme. Questa sera mi è sembrata un partita vera tra due formazioni che hanno giocato duro”.

Sei preoccupato per la condizione della squadra a cinque giorni dall’esordio ufficiale in Coppa? “La preoccupazione è sportiva. Pensavo a questo punto della preparazione di essere un po’ più avanti, ma questo non vuol dire che non siamo pronti per l’impegno. La squadra è fatta di giocatori tosti, uomini veri che danno sempre il massimo, per questo sono convinto che potremo fare bene”.

Abbiamo chiesto anche allo staff tecnico un parere per quanto riguarda i mancati ingressi di Ferrero e Bulleri, ma trattasi esclusivamente di mera scelta tecnica senza alcun problema fisico per i due giocatori alla vigilia delle importanti gare di Champions League col Benfica.

LA PARTITA –

VALCERESIO SUL PARQUET

FOTOGALLERY

Michele Marocco