Ieri pomeriggio a Milano, presso lo studio del Notaio Peregalli, è nato ufficialmente l’Hockey Club Varese 1977. Si tratta, come anticipato ieri, di una nuova Cooperativa Sportiva Dilettantistica a Responsabilità limitata che continuerà il lavoro dell’attuale Hockey Club Varese e punterà ad un rafforzamento della prima squadra, guarderà con un occhio di riguardo al settore giovanile e si prefigge di mantenere sempre in utile il bilancio, a tutela dei soci della cooperativa stessa.
Undici i fondatori che ieri hanno firmato davanti al notaio: Davide Quilici, riconfermato presidente del club, Matteo Torchio, vice presidente, Errico Mazzacane, Emanuele Nicora, Barbara Messina, Maurizio Fiori, Michele Marocco, Nicolò Mazza, Mauro Papalillo, Alessio Costa e Flavio Farè. “Sono orgoglioso di quello che è stato fatto. Un passo importate per allargare gli orizzonti della nostra società e per porre basi solide su cui proseguire l’attività – spiega Davide Quilici -“.
La prima pietra è stata posta. Tutte le novità e i dettagli del nuovo sodalizio verranno svelati ne ‘La Notte dei Mastini’ che si terrà il prossimo 18 marzo al Collegio De Filippi di Varese.

L.P.