Entra sempre più nel vivo la Carlsberg Cup. Ieri sera allo stadio “Franco Ossola” di Varese si sono giocate le prime due partite dei quarti di finale. Ad accedere in semifinale sono state Bar della Nord dell’ex biancorosso De Luca e Autotrasporti Rinaldi.
Tutto semplice per il Bar della Nord che, trascinato dal bomber varesino De Luca, autore di una tripletta, batte 4-1 il Max Sport, andato in gol con il solo Miele; ad arrotondare il punteggio è stato poi anche Lillo per il 4-1 finale.
Decisamente più combattuta ed emozionante, invece, la sfida tra Autotrasporti Rinaldi (in foto in alto) e Golden Egg. Alla fine dei tempi regolamentari le due squadre si equivalgono (4-4) e sono necessari i calci di rigore per decretare la vincitrice. Se per l’Autotrasporti Rinaldi vanno in gol Yessouf (doppietta), Crea e Muzzupappa, il Golden Egg risponde con le doppiette di Battaglino e Giudici. I più freddi dagli 11 metri risultano essere gli uomini dell’Autotrasporti Rinaldi che hanno la meglio per 9-8 sugli avversari e festeggiano così vittoria e accesso in semifinale.
Bar della Nord e Autotrasporti Rinaldi scenderanno di nuovo in campo dunque domani sera. Rinviata a domani le gare in programma stasera, quando si conosceranno i nomi delle ultime due formazioni qualificate alle semifinali: alle 21 saranno in programma Happy Dog – Bar Tabacchi L’Angolo, mentre alle 22 il match tra Alba Bar Siesta BROLLO GRUP.COM e Balthazar.

 

GIRONI 

OTTAVI DI FINALE
MARTEDì 28 GIUGNO
Max Sport – Farmacia Losi 4-2
Autotrasporti Rinaldi – Rienzi Comunica 6-1

MERCOLEDì 29 GIUGNO
Pausa Café – Happy Dog 1-6
Top Level Ascensori – Alba Bar Siesta 0-4

GIOVEDì 30 GIUGNO
Loft Café Cassano-Bar della Nord 1-5
Vecchie Glorie-Golden Egg 1-4 

VENERDì 1 LUGLIO
Corona Maxim- Bar Tabacchi L’Angolo 1-3
Balthazar-Alto Verbano 8-7 (d.c.r)

QUARTI DI FINALE
LUNEDì 4 LUGLIO
Max Sport – Bar della Nord 1-4
Autotrasporti Rinaldi – Golden Egg 9-8 d.c.r (4-4)

MERCOLEDÍ 6 LUGLIO
H 21.00 (U) Happy Dog – Bar Tabacchi L’Angolo
H 22.00 (V) Alba Bar Siesta BROLLO GRUP.COM – Balthazar

SEMIFINALI
GIOVEDÍ 7 LUGLIO
H 21.00 Bar della Nord – Vincente U
H 22.00 Autotrasporti Rinaldi – Vincente V

FINALI
SABATO 9 LUGLIO
H 21.00 3^-4^ posto
H 22.00 1^-2^ posto

redazione@varese-sport.com