isacco sandrinelli ed elisaAlle 10 di oggi è partita la campagna abbonamenti del Varese e le tessere sottoscritte sono già una decina. Il primo a recarsi alla Varese Dischi di Mauro Gritti, in Galleria Manzoni, è stato Isacco Sandrinelli che è anche il presidente del club dei tifosi Passione Biancorossa. Accompagnato dalla moglie Elisa, anche lei fedelissima biancorossa, ha sottoscritto la tessera numero 1. Felice di essere il primo – dice Isacco -. La società ha messo a disposizione delle maglie per i primi 10 abbonati, la mia la voglio cedere all’abbonato numero 1500 perchè sono certo che saremo in tanti”.

primi abbonati vareseNumero 2 invece per Lorenzo Morganti, ragazzo che ha approfittato del Pacchetto Famiglia. Si è infatti abbonato nel Settore Distinti insieme a papà Sergio e alla mamma approfittando della promozione. “Mio papà è abbonato da tantissimi anni e io seguo il Varese da quando sono piccolo proprio perché mi portava lui allo stadio. Sono abbonato da quasi dieci stagioni – ci racconta – e lo scorso anno è stata una delle più belle. La squadra mi ha regalato tante emozioni. Spero di vedere un bel Varese anche nel prossimo campionato, tuttavia sarà difficile”.

Giuseppe Berti, terzo della fila, si è dunque aggiudicato il numero 5. “Sono abbonato da 28 anni – ci dice – e vado tutte le domeniche allo stadio da 55 anni. Prima andavo nei distinti, mentre da alcune stagioni sono fedele al mio posto nella Tribuna Laterale. Da cinque anni sono sempre tra i primi dieci abbonati. Lo scorso anno mi sono divertito tanto vedendo tante belle partite e tanti gol. Speriamo che sia così anche in questa stagione”.

Elisa Cascioli