L’estate si avvicina e per i più piccoli arriva il momento di divertirsi. Il campo estivo Enjoy Kids è pronto ad accoglierli nel parco del Tennis Club di Casciago. Ci saranno l’ex giocatore del Varese, attuale allenatore del Borgosesia, Alessio Dionisi e anche Federico Fumagalli, del Settore Giovanile del Varese. Con loro anche Simona, Cristina e Gabriele. I bimbi potranno dilettarsi tra: calcio, basket, tennis, danza, judo, football americano, yoga e nuoto. Non solo attività sportiva e psicomotricità, ma anche laboratori didattici, tempo dedicato ai compiti e una gita settimanale alla scoperta del territorio.

Il camp è riservato ai bimbi di età compresa tra i 4 ai 12 anni. Il costo per l’orario full time dal lunedì al venerdì (dalle 8.45 alle 17) è di 100 euro a settimana. 80 euro invece fino alle 14 con pasto compreso, 60 euro fino alle 12.30. C’è la possibilità anche di pre e post camp dalle 7.45 sino alle 18.
Le iscrizioni apriranno lunedì 18 aprile. Per info contattare il numero 348.8577048 o l’indirizzio mail [email protected] E’ possibile consultare anche il sito www.campoestivovarese.com oppure la pagina facebook Enjoy Campo.
Per saperne di più, Enjoy Kids ha organizzato un open day al Tennis Club di Casciago sabato 21 maggio alle 15 alle 19.

Un camp estivo tutto dedicato al calcio è invece quello che sta mettendo in piedi il Varese, si svolgerà allo stadio e i dettagli saranno resi noti più avanti.

eli.ca.