Domenica si terrà a Terni, al Palatennistavolo “Aldo De Santis”, la 14^ edizione della Coppa Italia per Centri Giovanili di Tiro con l’arco.
Si tratta di una gara a squadre dove ogni Centro Giovanile deve presentare una formazione di giovani promesse fra i 13 ed i 18 anni ed in cui sia presente una quota minima di rappresentanti femminili e di giovani sotto i 14 anni. Gara avvincente con serrati scontri con gli arcieri delle squadre che si presentano sulla linea di tiro in una staffetta dai tempi serratissimi, avvincente ed adrenalinica.

Anche quest’anno la provincia di Varese fa la parte del leone presentando ben due squadre: quella della CAM di Gallarate e quella degli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo.
Per il CAM saranno all’opera Elisa Ester Coerezza (alla sua ultima partecipazione perché da gennaio entrerà nella Nazionale Azzurra), Sara Polinelli, Alessio Polinelli, Samuele Ghiraldini, Riccardo Maggioni, Simone Donaduzzi ed  Eleonora Grilli, mentre a difendere i colori dei Tre Torri saranno Alisea Pentendo, Giorgio Zini, Alberto Massarente, Camilla Sala, Davide Giudici, Francesca Pozzi e Camilla Bertelli.

redazione@varese-sport.com