Non si arresta la corsa all’infermeria biancorossa. Al reparto infortunati si è aggiunto il centrocampista Giampaolo Calzi che è uscito zoppicando dal campo per un problema alla coscia sinistra; oggi pomeriggio si è sottoposto all’ecografia di controllo che non ha evidenziato nulla di grave. Ne avrà per una decina di giorni
il giocatore non prenderà parte alla trasferta di domenica prossima, terza giornata, ad Inveruno. In mediana però tornerà disponibile il giovane ’97 Zazzi che ha scontato un turno di stop. Assente sicuro sarà invece capitan Luoni che sarà squalificato dopo il rosso rimediato contro la Caratese. In difesa mister Ramella è costretto a contare gli uomini considerando anche i guai di Viscomi alle prese con un problema all’abdutore. Il centrale si sta allenando da alcuni giorni, riuscirà a tornare in campo?
Sulla via del recupero c’è Rolando che già la scorsa settimana ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Dopo la giornata di riposo di ieri, la squadra si è ritrovata oggi  pomeriggio al centro sportivo Varesello dove lavorerà tutti i pomeriggi fino a venerdì, sabato invece rifinitura mattutina sempre alle Bustecche.

e.c.